Loading...

Space

Case vacanza a Pisticci 

Basilicata Host to Host si pone da sempre l’obiettivo di offrire ai turisti la possibilità di visitare le meraviglie storico culturali del territorio lucano. L’associazione, infatti, è ad oggi un riferimento per tutti coloro che hanno intenzione di fittare delle case vacanza a Pisticci. Tutti gli appartamenti proposti si trovano in posizioni strategiche, il che consente ai turisti di raggiungere in breve tempo alcuni dei luoghi di maggiore interesse della regione. A questo poi si aggiunge la disponibilità del personale di Basilicata Host to Host, sempre pronto a consigliare ai villeggianti le migliori mete archeologiche, artistiche e culinarie. 

Le case vacanza a Pisticci proposte da Basilicata Host to Host rispettano da sempre i più alti standard qualitativi richiesti dalla clientela. L’associazione offre diverse soluzioni adatte a tutte le esigenze: si parte da appartamenti in pieno centro storico, fino ad arrivare a villette in riva al mare (con metrature variabili che vanno dai 70 mq ai 120 mq). In ottemperanza alle normative anti covid-19 tra un soggiorno e l’altro gli appartamenti vengono sottoposti a regolari cicli di sanificazione.

Per ricevere maggiori informazioni o per richiedere un rapido preventivo gratuito in merito alla possibilità di prenotare delle case vacanza a Pisticci, è possibile usufruire in qualsiasi momento del modulo dei contatti.

Space

Loading...

Space

Soggiornare a Pisticci 

È molto tempo che stai pensando di visitare la Basilicata? Fermati qui! Con Basilicata Host to Host hai appena trovato al soluzione che stavi cercando! Siamo pronti a proporti una grande varietà di soluzioni ideali per soggiornare a Pisticci! Scegli l’appartamento più adatto alle tue esigenze e lasciati condurre in un territorio ricco di storia e cultura: ti porteremo a vivere a stretto contatto con le tradizioni lucane, visitando anche agriturismi dove sarà possibile gustare piatti tipici di un territorio dal valore inestimabile. 

Scegliere di soggiornare a Pisticci offre un mondo di possibilità: la posizione strategica degli appartamenti, proposti da Host to Host, permette ai villeggianti di visitare alcuni dei luoghi di maggiore interesse. Il territorio lucano, infatti, vanta un patrimonio culturale frutto della commistione di tutte le etnie che nel corso degli anni hanno colonizzato la regione: Enotri, Greci, arabi, normanni, ma anche pirati e briganti provenienti dalla regioni limitrofe. Da non sottovalutare, inoltre, la grande tradizione vinicola e culinaria del luogo: manicaretti e aglianico, un connubio tipico del posto capace di sorprendere anche i palati più esigenti.  

Sei pronto/a per una vacanza da sogno? Contattaci subito tramite il modulo a fine pagina e ricevi tutte le informazioni di cui hai bisogno in merito alla possibilità di soggiornare a Pisticci!